Chi siamo

Siamo tanti e tutti diversi e in un progetto come questo, tutti facciamo un po’ di tutto:

Ci sono le nostre insegnanti: Antonella e Irma, che da 10 anni insegnano l’italiano agli stranieri nel foggiano.

C’è Omar, il nostro mediatore culturale: arrivato in Italia nel 2021 e poliglotta di lingue africane (ne parla sei!). Quando facciamo fatica a spiegarci con gli studenti è lui a venirci in salvo.
 
C’è Maddalena, la nostra project manager. In parole povere, la persona che tiene insieme i mille pezzi e persone che compongono Scuola Fatoma.
 
C’è tutto il team di A THING BY: Giacomo, Olmo, Marco, Cosimo e Carlo che si occupano dei video, della comunicazione, gestione delle risorse e delle relazioni della scuola.
 
C’è Emilio, che insieme a Giacomo ha ideato il sito, che poi Alessandro ha brillantemente sviluppato.
 
C’è anche Will Media, che supporta la scuola attraverso gli incassi di One Day One Day e mettendo a disposizione la sua piattaforma da quasi 2 milioni di persone per spargere la voce.
 
C’è Magdalena della CGIL che ci aiuta mettendoci a disposizione la loro sede di Borgo Mezzanone dove teniamo i corsi. Questo è fondamentale perché permette agli studenti di non dovere fare un’ora di viaggio dopo il lavoro solo per poter studiare.
 
E poi ci sono gli oltre 1000 donatori che ci stanno aiutando a tenere in piedi Scuola Fatoma. Se anche tu vuoi darci una mano, puoi farlo qui.
 
Se invece vuoi venire a trovarci, la scuola è aperta dal lunedì al giovedì dalle 16:30 alle 18:30 (prima gli studenti lavorano) e siamo qui! ⬇️

Contatti

Per comunicazioni amministrative potete contattarci inviando una mail a: fatomayaiw@gmail.com oppure amministrazione@scuolafatoma.it

Se invece volete organizzare delle attività o dei corsi presso la nostra scuola potete scrivere a: scuole@willmedia.it